Sara Scazzi: ipotesi agghiacciante, strangolata dallo zio mentre la cugina la reggeva
16 Ottobre 2010“Sequestro di persona ed omicidio volontario in concorso”, sono i gravissimi reati per i quali è stata indagata Sabrina Misseri, 20 anni, cugina di Sara Scazzi e figlia di Michele Misseri, l’uomo di Avetrana reo confesso dell’omicidio della 15enne. La ricostruzione dell’omicidio della ragazzina sembrava quella più terrificante, ma la nuova lo è ancora di più. Si ipotizza, infatti, che la mattina del 26 agosto possa essere stata proprio Sabrina ad attirare Sara nel garage dove poi, Michele, mentre la figlia reggeva la vittima, strangolava la nipote. Perché? Siamo sempre nel campo delle ipotesi ma pare che la ragazzina si era più volte lamentata con la cugina delle continue attenzioni di tipo sessuale dello zio, per cui c’era il rischio di uno scandalo di famiglia. Tra l’altro le due, pare fossero rivali in amore. Per cui, secondo gli investigatori, quella mattina, l’omicidio venne compiuto dai due in concorso. Sempre ieri, Michele Misseri ha accompgnato i carabinieri del Ris nel percorso compiuto dal garage di casa, fino al pozzo dove ha gettato il corpo di Sara, passando per il casolare all’interno del quale, l’uomo avrebbe abusato del corpo esanime della ragazzina. Insomma, ipotesi che se verifictre, dimostrano che la realtà sà essere più terrificante delle peggiori storie inventate.
se l’ipotesi del “mostro” cadesse mettendo a nudo tutte le proiezioni che ognuno ha caricato sul padre di Sabrina sarebbe troppo difficile per noi accettare di non essere i detentori della verità assoluta e che fine farebbe il farneticande delirio e la’ggressività che ognuno di noi si porta dentro? La mia personale opinione è che Misseri abbia coperto la figlia e che non sia neppure l’esecutore materiale. Per costruire un quadro convincente si è addossato totalmente la colpa.
@carmenrita; ma che dici? quindi se la colpevole fosse sabrina, l’ipotesi del mostro cadrebbe?! e perché, se l’omicidio fosse stato della cugina, questa sarebbe meno mostro dello zio? se lui poi l’avesse coperta è comunque mostro.
l’aggressività e il delitto non sono in ognuno di noi. inoltre pensare che l’orco possa nascondersi in famiglia non è farneticanTe, ma una realistica presa di coscienza che potrebbe salvare tante altre vittime di violenza familiare, al contrario della negazione e della rimozione
È una storia davvero triste.Credevo che sabrina non c’entrasse nulla invece il mostro lo è stata anche lei.
Ora dovranno pagare come proprio disse Sabrina giorno per giorno per quello che hanno commesso.
Spero comunque che Sara possa pregare anche per la famiglia Misseri distrutta da tutto ciò che è accaduto quindi anche per i suoi assassini.
Ciaooooooo Sara prega per tutti noi.