Guerriglia urbana alla manifestazione degli Indignados, Roma a ferro e fuoco
15 Ottobre 2011Guerriglia a Roma alla manifestazione degli Indignados ai quali si sono aggiunti un gran numero di black bloc. E’ una città a ferro e fuoco Roma assediata da due fronti, quella dei manifestanti violenti e quella delle forze dell’ordine che in tenuta antisommossa tentano di arginarli. Un blindato dei carabinieri è stato dato alle fiamme e due militari hanno fatto appena in tempo a scappare prima che il mezzo fosse avvolto dalle fiamme. Trenta sarebbero i feriti tra le forze dell’ordine. I black bloc sono armati di sanpietrini, bastoni ricavati dalla segnaletica stradale e da bottiglie incendiarie con cui hanno dato alle fiamme le auto parcheggiate lungo il percorso. Gli scontri maggiori sono a piazza San Giovanni e si ripetono le cariche delle forze dell’ordine in tenuta antisommossa.
Ermanno Amedei
Il video dell’assalto al blindato dei carabinieri
foto
io ai black bloch gli romperei la faccia perchè non è così che si protesta
purtroppo sono cose che non devono accadere!!!ma il clima che e in essere nel nostro paese la dice lunga!!!!!!!!!!!e’ora di cambiamento
nn ci sono parole per definire i black block, sono animali
i black block sono solo degli animali
Gli “indignatos ,non sono solo delle persone che nella vita non sono riusciti a fare niente per il loro futuro, ma anche dei vili poveri uomini…nessun Italiano,con le palle, resterebbe inerme quando un qualsiasi black blok brucia la bandiera Italiana, o peggio quando un simbolo della nostra cristianità viene pubblicamente preso a calci.
Gli “indignatos” non sono solo delle persone che nella vita non sono riusciti a fare nulla di concreto per il proprio futuro, ma anche dei poveri vili uomini……..nessun Italiano, con le palle, resterebbe inerme quando un qualsiasi black blok brucia la bandiera Italiana, o peggio quando un simbolo della nostra cristianità viene pubblicamente preso a calci.