Soldi del partito all’estero, la Procura di Roma indaga Franco Fiorito
12 Settembre 2012Movimenti di denaro verso l’estero, conti correnti aperti in Spagna, soldi assegnati dalla Regione Lazio al Pdl ma distratti in maniera sospetta. Per questo l’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio Franco Fiorito, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma. il reato che gli si contesta è il peculato. Il politico di Anagni rientra in una indagine svolta dalla guardia di Finanza innescata da una segnalare dell’Unità di informazione finanziaria (Uif) della Banca d’Italia su movimenti di denaro sospetto e trasferiti all’estero. In molti ricordano Fiorito in particolare per le campagne elettorali in Ciociaria particolarmente aggressive e dispendiose.
Er. Amedei
Riguardo alle campagne elettorali DISPENDIOSE si può dare la mano con un altro membro, guarda caso, dello stesso consiglio regionale, anche lui molto discusso in questi giorni. Vorrei sapere da entrambi: quanto hanno speso e da chi hanno avuto i finanziamenti.
Quando apprendo notizie come quella in oggetto, non posso fare a meno di pensare ai branchi di lupi che attaccano le greggi non per fame, ma solo per soddisfare il loro istinto predatorio. Ormai sono sconfortato nel vedere dilaniata la nostra società , Il grave malessere che si percepisce nella vita di ogni giorno, lontano dai salotti dorati della politica ove il costo di un “APERITIVO” basterebbe a dare la possibilità ad una famiglia priva di reddito di mangiare e vestire per un mese, FA VERAMENTE MALE AL CUORE!!! Questi signori hanno mai visto un bimbo piangere perché gli si nega un paio di scarpe? ed hanno mai visto un padre piangere perché non può comperare le scarpe a quel figlio? Se la Quinta bolgia VIII° cerchio…- di dantesca memoria fossero su questa terra, sicuramente avremmo meno compari di frate Gomita e Michele Zanche.